Sei qui: Home Modulistica Modulistica Settore Sport - Turismo - Cultura Campeggi liberi - Modulo per richiesta di autorizzazione

Campeggi liberi - Modulo per richiesta di autorizzazione

campeggio 180x104.gif

Al SINDACO del COMUNE di MONCHIO delle CORTI (PR)

Alla STAZIONE dei CARABINIERI di PALANZANO (PR)

OGGETTO: RICHIESTA AUTORIZZAZIONE A CAMPEGGIARE

Io sottoscritto ­­­­­­­­­­­­­­­­­_________________ nato a ____________il __ /__ /____,

residente a ______________________ in Via ______________________Carta Identità n.

_____________ rilasciata in data ______________ dal Comune di _________________

Cell. _____________________, mail __________________________________

chiedo il permesso di campeggiare nei pressi o nella località di ______________________

dal __ /__ /____ al __ /__ /_____  con n.  __ persone e n.  __ tende.

Nominativi e dati altri componenti del gruppo (nome, cognome, luogo e data di nascita):

-

Si ricorda che devono essere rispettate tutte le norme che regolano la materia, ed in particolar modo: Il Regolamento di Polizia Rurale; la L.R. 16/2004 e s.m.i.; le prescrizioni di massima previste dal Regolamento forestale regionale n. 03/2018 (divieto di accensione di fuochi all'aperto nei boschi, nei terreni saldi e nei terreni saldi arbustati o cespugliati, o a distanza minore di 100 metri dai loro margini esterni. Tale distanza è elevata a 200 metri nei periodi in cui viene dichiarato lo stato di grave pericolosità); osservare tutte le norme igienico sanitarie previste per i campeggi auto organizzati, e di prelevare acqua potabile da fonte periodicamente controllata dall’AUSL Distretto Sud-Est.
E’ obbligatorio effettuare correttamente la raccolta differenziata dei rifiuti.
Nell’area del lago Ballano i sacchetti sono a disposizione presso il chiosco.

Data                                                                               Firma

La presente richiesta deve pervenire entro e non oltre le 48 ore precedenti l’arrivo, tramite email al Comune di Monchio delle Corti
e contestualmente alla Stazione dei Carabinieri di Palanzano (tel. 0521.897220)

Dalla e-mail comunale sopra indicata riceverete una conferma di lettura, con la risposta automatica sotto riportata, alla quale non seguirà da parte di questa Amministrazione alcuna comunicazione, formandosi in tal modo il silenzio-assenso, salvo che entro le ore 12.00 del giorno antecedente l’inizio del campeggio non vengano comunicate variazioni, limitazioni o revoca, per motivate esigenze di pubblico interesse:

“Abbiamo ricevuto la sua richiesta e rilasciamo la conseguente autorizzazione. Ricordiamo che l’autorizzazione rilasciata potrà subire variazioni, limitazioni o revoca, per motivate esigenze, con comunicazione inviata entro e non oltre le ore 12,00 del giorno antecedente a quello di inizio campeggio. E’ fatto obbligo al richiedente, ad avvenuta autorizzazione, di comunicare i contenuti della richiesta alla stazione dei carabinieri di Palanzano e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.    tel 0521897220”.

L’eventuale comunicazione di variazione, limitazione o revoca sarà inviata dal Comune di Monchio delle Corti anche alla Stazione dei Carabinieri di Palanzano.

Ultimo aggiornamento ( Giovedì 23 Luglio 2020 08:35 )