timbro_made_in_monchio_delle_corti_75x75.png
Sei qui: Home Modulistica Modulistica Settore Tecnico Edilizia: Modulistica Unificata Regionale Edilizia
Messaggio
  • Il sito utilizza cookie tecnici e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Per maggiori informazioni clicca su Cookie policy

Edilizia: Modulistica Unificata Regionale Edilizia

PDF  Stampa  E-mail 

EDILIZIA:

Modulistica Unificata Regionale Edilizia

Con l’entrata in vigore dell’ ATTO DI COORDINAMENTO TECNICO REGIONALE PER LA DEFINIZIONE DELLA MODULISTICA EDILIZIA UNIFICATA (ART. 12, COMMA 4, LETTERE A) E B), E COMMA 5, LR 15/2013) adottato con Delibera di Giunta regionale n. 993 del 07/07/2014 è stata approvata la modulistica Regionale unificata.

 

Gli Sportelli Unici hanno provvedono ad uniformare le procedure edilizie alle indicazioni operative desumibili dalla medesima modulistica unificata, per quanto attiene alle informazioni, alla documentazione progettuale, alle autorizzazioni, pareri e atti di assenso, comunque denominati, necessari ai fini della legittimità dei relativi atti.

 

L’utilizzo di tale modulistica è OBBLIGATORIO. La modulistica Regionale deve essere scaricata SEMPRE E SOLO DAL SITO DELLA REGIONE in modo tale che la stessa modulistica sia quella mantenuta sempre aggiornata e corretta dalla Regione.


La pagina da cui è possibile scaricare la modulistica è riportata nel seguente link:

 

http://territorio.regione.emilia-romagna.it/codice-territorio/semplificazione-edilizia/modulistica-unificata-regionale

Ultimo aggiornamento ( Mercoledì 22 Luglio 2015 09:31 )
 
timbro_made_in_monchio_delle_corti_75x75.png