Sei qui: Home Il Comune AVVISO

PDF  Stampa  E-mail  Lunedì 01 Ottobre 2018 07:21

BANDO PREVENZIONE DANNI DA DISSESTO IDROGEOLOGICO AL POTENZIALE PRODUTTIVO AGRICOLO

Si avvisano le imprese agricole singole e i gruppi di imprese agricole  locali che La Regione Emilia-Romagna è prossima alla pubblicazione di un bando per la prevenzione danni da dissesto idrogeologico al potenziale produttivo agricolo. Si tratta dell’operazione 5.1.01 del PSR 2014/2020 - INVESTIMENTI IN AZIONI DI PREVENZIONE VOLTE A RIDURRE LE CONSEGUENZE DELLE CALAMITÀ NATURALI, AVVERSITÀ CLIMATICHE PREVENZIONE FENOMENI FRANOSI.

Per maggiori informazioni si allega brochure informativa predisposta da UNCEM.

Ultimo aggiornamento ( Lunedì 01 Ottobre 2018 07:24 )