Sei qui: Home Bandi e concorsi Bando Mobilità Casa-Lavoro

Bando Mobilità Casa-Lavoro

PDF  Stampa  E-mail  Martedì 09 Ottobre 2018 08:10

Bando pubblico per erogazione contributi finalizzati al sostegno della mobilità casa-lavoro

E' stato pubblicato sul sito del Comune di Langhirano http://www.comune.langhirano.pr.it/amministrazione-trasparente/bandi-di-gara-e-contratti/bando-pubblico-erogazione-contributi il bando in oggetto.

Rivolto a persone disabili che necessitano di trasporti personalizzati da e verso il luogo di lavoro ( DGR N. 1073/2017 )

Con DGR 1073/2017, la Regione Emilia Romagna ha assegnato al Comune di Langhirano ( Ente Capofila Distretto Sud - Est ) la somma di € 21.290 da utilizzarsi per contributi a sostegno della mobilità casa - lavoro:

L'allegato bando definisce le modalità di presentazione delle domande e di concessione dei contributi.

Il bando è rivolto a tutti i residenti dei 13 Comuni del Distretto Sud-Est.

La domanda deve essere presentata direttamente all'Ufficio Protocollo del Comune di Langhirano - Piazza G. Ferrari, 1 entro e non oltre le ore 12.00 di mercoledì 31 Ottobre 2018.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi a:

Debora Tanzi: Tel. 0521 354147 nelle giornate di mercoledì e venerdì mattina

Ultimo aggiornamento ( Martedì 09 Ottobre 2018 08:13 )