Sei qui: Home Bed and Breakfast - B&B Bed & Breakfast "La casa dei lupini"

Bed & Breakfast "La casa dei lupini"

bb sig.lupini  a valditacca.jpg

Strada della Colla, 44 - Valditacca

tel. 0521899143 / 3339311408

fax. 0521899143

sito web: www.lacasadeilupini.it

Bed & Breakfast secondo normativa regionale vigente. Si offre ospitalità (pernottamento e prima colazione) per un massimo di 5 persone (+1 letto aggiuntivo per minore di anni 12). Le camere a disposizione degli ospiti sono 2: 1 camera doppia  ed 1 tripla, più due bagni. A disposizione degli ospiti anche una "zona relax"  con divanetti, piccola biblioteca, possibilità di ascoltare musica e, a breve, collegamento internet.

Accesso adatto anche a persone diversamente abili con problemi di movimento.

Altre informazioni: si richiede prenotazione. Apertura continuativa nei mesi estivi. Nel resto dell'anno apertura da giovedì sera a domenica sera, salvo accordi diversi al momento della prenotazione.

Ultimo aggiornamento ( Martedì 22 Maggio 2012 15:05 )