Messaggio

Manifestazione temporanee - Procedura

Stampa 

Manifestazioni temporanee
Procedura


La procedura per la richiesta di autorizzazione a svolgere manifestazioni temporanee è la seguente:

1) Accedere alla piattaforma informatica suapER messa a disposizione dalla Regione Emilia Romagna raggiungibile al link
http://suaper.lepida.it/people/postLoadProcess.do?processName=it.people.fsl.servizi.concessioniedautorizzazioni.servizicondivisi.procedimentounico

2) successivamente trasmettere da un indirizzo PEC i modelli debitamente compilati e firmati all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

ATTENZIONE : I MESSAGGI DI POSTA ELETTRONICA NON TRASMESSI DA UN'INDIRIZZO PEC NON VENGONO ACCETTATI DAL SISTEMA

3) vale da Autorizzazione la ricevuta di conferma che si puo' scaricare dal PORTALE FEDERA

NOTA: La richiesta per il ballo va esclusivamente presenta in formato cartaceo all'Ufficio di Polizia Municipale


Per ogni eventuale informazione si prega di contattare l’Ufficio di Polizia Municipale al numero 0521/896521

Ultimo aggiornamento ( Martedì 21 Luglio 2015 10:11 )