Sei qui: Home Il Comune Eventi atmosferici della prima decade di dicembre 2020. Ricognizione dei danni subiti da privati ed

PDF  Stampa  E-mail  Lunedì 21 Dicembre 2020 11:52

OGGETTO: Eventi atmosferici della prima decade di dicembre 2020. Ricognizione dei danni subiti da privati ed attività produttive.

Si avvisano i soggetti privati e gli esercenti di attività produttive, presenti nel territorio del Comune di Monchio delle Corti, che è possibile presentare mediante gli appositi moduli allegati, la segnalazione di danni eventualmente subiti, a seguito degli eventi atmosferici della prima decade di dicembre 2020.

La segnalazione non costituisce riconoscimento certo del danno subito ed è subordinata all’eventuale successiva adozione, di provvedimenti a livello nazionale di Protezione Civile.

Scadenza presentazione Modello C – Attività Produttive 12.01.2021

Scadenza presentazione Modello B – Soggetti Privati 22.01.2021