Sei qui: Home Uffici e Servizi Compostaggio domestico

Compostaggio domestico

monchio_delle_corti-stemma-fondale_starparente-36x46.png

Informa che continua la raccolta differenziata dei rifiuti organici  attraverso l’attività di compostaggio domestico.

I cittadini interessati posso rivolgersi all’ufficio tributi dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle 12,30 e al sabato dalle 8,30 alle 12,00 – telefonando al  0521/896521 oppure scrivendo a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Per avere la riduzione sulla tariffa della tassa rifiuti, che dal  2018 è stata aumentata al 20%,  gli  utenti dovranno sottoscrivere una convenzione e successivamente provvedere al ritiro della compostiera.