Sei qui: Home Hotel, Alberghi, Ostelli Albergo Ristorante "Da Rita"

Albergo Ristorante "Da Rita"

bar albergo ristorante da rita a valditacca .jpg

Borgo di Mezzo, 1 -  Loc. Valditacca

tel. 0521899109 / 0521899003

fax. 0521899003

sito web: www.albergodarita.it

Albergo: 7 camere con servizi, 3 tipologie di servizi in camera a seconda delle esigenze del cliente (mora, mirtillo, lampone); buffet della prima colazione con angolo dei prodotti del Parco.

Ristorante: 40 coperti interni + 50 esterni in terrazza estiva. Menù alla carta, menù dell'escursionista, cucina tradizionale rivisitata, ambiente tradizionale, servizio curato.

Altre informazioni: Albergo adatto a famiglie con bambini. Servizi per bambini sia in camera (lettini, spondine, riduttori wc, scaldabiberon ...) che al ristorante (tovagliette, colore, posate e piattini, menù baby). Adatto anche per escursionisti e piccoli gruppi.

Ultimo aggiornamento ( Martedì 22 Maggio 2012 15:03 )