Avvenuta pubblicazione di avvisi pubblici rivolti a beneficiari privati

Avvenuta pubblicazione di avvisi pubblici rivolti a beneficiari privati.

In data 27.07.2017 sono stati pubblicati sul sito del GAL www.galdelducato.it i seguenti bandi:

• Bando B.2.2 Offerta e gestione di pacchetti turistici per target mirati
  • Bando B.2.3 Innovazione sociale e cooperative di comunitàentrambi aperti nell’ambito della misura 19 Operazione 19.2.02 “Azioni Specifiche”.

Le domande dovranno pervenire entro e non oltre il 16 ottobre 2017 utilizzando il Sistema Informativo Agrea (SIAG), secondo le procedure, le modalità e la modulistica indicate dall’Agenzia Regionale per le Erogazioni in Agricoltura (AGREA) per l’Emilia-Romagna, disponibili sul sito http://agrea.regione.emilia-romagna.it.

Non saranno ammesse domande presentate con altre modalità.

Qualora tra le modalità di presentazione delle domande definite da AGREA, il richiedente abbia scelto la compilazione con protocollazione presso la sede del
GAL DEL DUCATO, Via Verdi 2, 43121 Parma, le domande dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del predetto giorno di scadenza.