AVVISO PUBBLICO

AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONI D’INTERESSE RELATIVE

PER LA GESTIONE DEL CAMPO SPORTIVO IN LOCALITA’ PIANADETTO” – STRADA DELLE PIANE, NEL COMUNE DI MONCHIO DELLE CORTI, PER USO E FINALITÀ DI TIPO SPORTIVE RICREATIVE.

AVVISO PUBBLICO

OGGETTO E CONDIZIONI

L’amministrazione Comunale intende concedere in uso le strutture che compongono gli impianti posti nell’area sportiva posizionata nella zona “SUD” della località di Pianadetto, Strada delle Piane la cui gestione dovrà essere finalizzata alla valorizzazione della struttura e il potenziamento dei servizi sportivi e ricreativi rivolti a residenti e ai turisti.

Tali strutture sono identificate al Nuovo Catasto Edilizio Urbano al foglio 31 mappale 654 subalterni / e più precisamente si compongono di:

–          campo da calcio;

–          campo da tennis e calcetto;

–          spogliatoi;

–          area verde e parco giochi;

PROCEDURA D’ASSEGNAZIONE

Si evidenzia che il presente avviso ha la sola finalità di favorire la partecipazione e la consultazione del maggior numero di operatori potenzialmente interessati.

Con il presente avviso non è indetta alcuna procedura concorsuale e pertanto non è richiesta alcuna offerta economica né saranno stipulate graduatorie, attribuzioni di punteggio o classificazioni di merito.

In caso di più manifestazioni d’interesse relativa alle concessione della struttura per uso e finalità di tipo sportivo, ricettivo-turistico, tali operatori saranno invitati a successiva gara informale basata sul criterio di aggiudicazione dell’offerta economicamente più vantaggiosa.

L’ente, inoltre, si riserva di sospendere modificare o annullare l’avvio delle procedure relative al presente avviso esplorativo; si riserva inoltre di assegnare direttamente la concessione delle summenzionate  struttura.

MODALITÀ DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

I soggetti interessati  possono inviare la propria candidatura in carta semplice presso il protocollo del Comune di Monchio delle Corti, Piazza Caduti di Tutte le Guerre n° 1, 43010 MONCHIO DELLE CORTI entro le ore 12,00 del giorno 12.02.2018.

La richiesta dovrà essere formulata in conformità all’apposito Modulo A che potrà essere reperito presso l’Ufficio tecnico del Comune di Monchio delle Corti oppure sul sito http://www.comune.monchio-delle-corti.pr.it/.

Per ulteriori informazioni gli interessati possono rivolgersi all’Ufficio Tecnico del Comune.

Monchio delle Corti, lì 24.01.2018

IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO

( Arch. Sara Sandei )

Allerta meteo

PagoPA