Camminaparchi 2013-2014

Camminaparchi 2013-2014: 80 escursioni estive e invernali, a piedi e a cavallo nei parchi dell’ Emilia Occidentale.

Ci sono proposte per chi ama scoprire le bellezze naturali più selvagge e incontaminate, ma anche per coloro che prediligono itinerari tematici dedicati alla storia, alla cultura, alla geologia, al paesaggio e ai prodotti tipici.

Il programma è completato da ulteriori possibilità di fermarsi sul territorio dei Parchi anche dopo l’escursione: da possibilità di cena o pernottamento a prezzi vantaggiosi, alla realizzazione di eventi e spettacoli (concerti, spettacoli teatrali, laboratori, mostre, visite), alla partecipazione a manifestazioni e iniziative organizzate nei territori limitrofi.

In alcune delle escursioni dedicate alle famiglie sono previste condizioni economiche di favore per il nucleo famigliare.

I Parchi hanno predisposto un apposito Depliant dove sono minuziosamente descritte le singole escursioni, identificate anche con simboli che ne permettono un’immediata lettura ed identificazione

E’ possibile richiedere l’invio gratuito del Depliant con tutte le escursioni telefonando al numero 0521 880363, oppure inviando un’e-mail all’indirizzo b.vernizzi@parchiemiliaoccidentale.it lasciando l’indirizzo.

Allerta meteo

PagoPA