Graduatorie Provvisorie delle istanze di contributo per interventi di riduzione del rischio sismico su edifici privati
In merito all’Ordinanza C.D.P.C. n. 344 del 9 maggio 2016, a seguito della trasmissione delle istanze di contributo, previa verifica dei dati ivi indicati, il presente Servizio Servizio, Geologico, Sismico e dei Suoli delle Regione Emilia Romagna ha proceduto all’elaborazione e pubblicazione della  graduatoria provvisoria qui riportata.
La graduatoria è stata pubblicata sulla pagina web delle Ragione al seguente indirizzo:
La Regione informa che Soggetti interessati possono prendere visione delle indicazioni riportate nella colonna “NOTE E INTEGRAZIONI UTILI AI FINI DELLA GRADUATORIA” e nella colonna “MOTIVI DI ESCLUSIONE DALLA GRADUATORIA”, e trasmettere eventuali osservazioni all’indirizzo mail segrgeol@regione.emilia-romagna.it ENTRO IL 15/09/2017.