IN SELLA AL PARCO…due giorni a cavallo lungo i sentieri della Val Cedra

Gli Operatori Turistici di Monchio delle Corti,

in collaborazione

con l’Associazione Sportiva “La piana del lago” presentano:

sabato 25 e domenica 26 giugno 2011

IN SELLA AL PARCO…due giorni a cavallo

lungo i sentieri della Val Cedra.

Trascorrere due giorni immersi nella natura scrutando i borghi del territorio, assaporando la gastronomia locale…cavalcando nei sentieri del Parco dei Cento Laghi.

Programma:

Ritrovo sabato: ore 9.00 presso l’Associazione Sportiva “La piana del lago” Loc. Tre Rii Ballone – Corniglio (PR).

Ritrovo domenica: ore 9.00 presso l’Albergo “Pratospilla” Loc Prato Spilla – Monchio delle Corti (PR) .

Costo escursione al giorno a persona: € 10.00, possibilità NOLEGGIO CAVALLI al prezzo convenzionato di € 50,00 per l’ intera giornata (previa prenotazione almeno 48 ore prima dell’escursione contattando Cinzia).

L’escursione è svolta da Cinzia Ferraresi ( ASSOCIAZIONE SPORTIVA “LA PIANA DEL LAGO” LOC. TRERII DI BALLONE COMUNE DI CORNIGLIO PR) e Moreno Fortini, ACCOMPAGNATORI EQUESTRI FITE-TREC-A.N.T.E..

Per informazioni e prenotazioni Cinzia  cell. 339-7815758, Moreno cell. 349-2624198.

Possibilità pernottamento presso l’Albergo “PRATOSPILLA” Loc. Prato Spilla (PR) tel. 0521-890194. Sito web: www.pratospilla.pr.it

PER MOTIVI DI ORGANIZZAZIONE E’ OBBLIGATORIA LA PRENOTAZIONE ALMENO 48 ORE PRIMA DELL’ESCURSIONE.

Durante la stagione 2011 possibilità passeggiate e escursioni personalizzate per informazioni contattare ASSOCIAZIONE SPORTIVA “LA PIANA DEL LAGO” LOC. TRERII DI BALLONE COMUNE DI CORNIGLIO (PR)  di Cinzia Ferraresi cell 3397815758.

Allerta meteo

PagoPA