Oggetto: Ricognizione fabbisogni finanziari per danni causati dagli eccezionali eventi metereologici del periodo 8 – 12 Dicembre 2017

In attuazione all’Ordinanza Dipartimento Protezione Civile n. 503 del 26.1.2018, si rende noto che è possibile presentare entro il termine perentorio del 6.4.2018, presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Monchio delle Corti, consegnando a mano, oppure tramite PEC all’indirizzo protocollo@postacert.comune.monchio-delle-corti.pr.it , apposita segnalazione dei danni subiti al patrimonio edilizio privato, beni mobili,attività produttive ed economiche, agricole e agroindustriali, a seguito degli eventi metereologici del periodo dall’ 8 al 12 dicembre 2017. Le segnalazioni andranno effettuate unicamente utilizzando i seguenti moduli (allegati al presente avviso) debitamente compilati in tutti i campi dagli interessati:

• Scheda B di ricognizione del fabbisogno per il ripristino del patrimonio edilizio privato, beni mobili e dei beni mobili registrati;
  • Scheda C di ricognizione dei danni subiti dalle attività economiche e produttive

Si ricorda inoltre come specificato dall’OCDPC 503/2018, che la presente ricognizione danni non costituisce automatico riconoscimento dei finanziamenti per il ristoro degli stessi.